RESIDENT EVIL: Revelations, gameplay delle versioni PS4 e Xbox One

resident evil revelations cover

CAPCOM ha pubblicato, sul canale YouTube ufficiale giapponese, due gameplay di RESIDENT EVIL: Revelations per PlayStation 4 e Xbox One, la cui durata totale è di otto minuti. I due video focalizzano uno sull’azione di gioco e l’altro sull’esplorazione.

RESIDENT EVIL: Revelations è già disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC e Nintendo 3DS, mentre uscirà per PS4 e Xbox One il 31 agosto per il Giappone e in autunno per l’America. Buona visione.

RESIDENT EVIL: Revelations – Azione

RESIDENT EVIL: Revelations – Esplorazione

Il gioco si pone cronologicamente tra il quarto e il quinto capitolo della saga e ci permetterà di vestire i panni di Jill Valentine alla ricerca del suo compagno di sempre Chris Redfield, disperso all’interno della nave Queen Zenobia. Al momento l’unica informazione rilasciata dalla software house è il fatto che il gioco sarà disponibile sia in versione fisica che in digital download. Non sappiamo quindi se, come avviene per altre remastered, saranno inclusi tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in origine. CAPCOM però ha dichiarato che a breve rilascerà nuove dichiarazioni inerenti al gioco.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games