Megami Tensei Gaiden: Shinyaku Last Bible in arrivo su Switch per la linea G-MODE Archives+

Megami Tensei Gaiden: Shinyaku Last Bible in arrivo su Switch per la linea G-MODE Archives+

La linea G-MODE Archives+ per Nintendo Switch si arricchisce di un nuovo titolo, Megami Tensei Gaiden: Shinyaku Last Bible, in arrivo in Giappone su eShop in data ancora sconosciuta.

Questo spin-off della saga Megami Tensei è originariamente uscito in Giappone nel 2007, e la sua storia si svolge sul pianeta Galleria, dove un pericoloso Demon Lord viene riportato in vita e lancia un attacco ogni 100 anni. Ora che si avvicina il momento della consueta resurrezione, il protagonista dell’avventura si metterà in viaggio per salvare il mondo in quanto candidato per diventare il prossimo Gaia Master, chiamato con questo titolo l’eroico salvatore che sconfiggerà la pericolosa minaccia.

Fonte: G-MODE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.