13 Sentinels: Aegis Rim – Atterra ad Akihabara il mecha di Juro

13 Sentinels: Aegis Rim

Lo spettacolare mecha di Juro, uno dei protagonisti del titolo 13 Sentinels: Aegis Rim, ha recentemente fatto la sua comparsa alla stazione di Akihabara, dove rimarrà esposto nell’area della biglietteria per l’ingresso all’electric town fino al 17 aprile (visibile dalle 10:00 alle 18:00).

Si tratta ovviamente di una trovata di marketing messa in atto da ATLUS per promuovere il recente approdo del gioco su Nintendo Switch, di cui potete leggere una nostra recensione.

13 Sentinels: Aegis Rim è un gioco strategico di Vanillaware distribuito da ATLUS, che ha avuto un buon riscontro sia a livello di critica che dal pubblico. In origine è stato pubblicato nel 2020 su PlayStation 4, mentre la versione Nintendo Switch è uscita in Occidente il 12 aprile.

Fonte: account Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.