BORDER BREAK si mostra in un nuovo trailer

BORDER BREAK

SEGA ha rilasciato quest’oggi un nuovo corposo trailer per il suo BORDER BREAK, sparatutto in terza persona a tema mecha in arrivo sulle PlayStation 4 nipponiche il prossimo 2 agosto 2018.

Il filmato, che potete visionare in calce all’articolo, con una durata complessiva di ben sei minuti vuole essere una dettagliata panoramica sulle funzionalità principali del titolo, mostrandoci così i suoi personaggi principali, il gameplay delle battaglie e la personalizzazione dei mecha.

Come annunciato pochi giorni fa al SEGA Fes 2018, BORDER BREAK sarà lanciato con il modello free-to-play via PlayStation Store ma disporrà di uno Starter Pack venduto alla cifra di 4.990 Yen (circa 38,00 €) che consentirà ai giocatori di impersonare il pilota Amelia e aggiungerà alcuni mecha extra, insieme ad alcuni servizi Premium che garantiranno ulteriori benefici ai suoi utenti.

BORDER BREAK – Trailer Panoramica

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).