Sonic Mania Adventures: disponibile l’episodio 4

Sonic Mania Adventures: disponibile l'episodio 4

SEGA diffonde in rete il quarto episodio della mini-serie animata per promuovere l’uscita di Sonic Mania Plus, prevista su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 17 luglio. La nuova versione del titolo introduce due nuovi personaggi giocabili dei precedenti titoli Sonic, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e una modalità Encore che fornirà un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout.

Questa quarta puntata si intitola Mighty & Ray e potete vederla qui di seguito.

Sonic Mania Adventures – Episodio 4: Mighty & Ray

Avete visto Mighty the Armadillo?

Unisciti alla ricerca nella Parte 4 della giocosa web series Sonic Mania Adventures

Fan di Sonic — preparatevi ad un ritorno al passato nel quarto capitolo di oggi della miniserie animata di SEGA, Sonic Mania Adventures. Per guardare l’ultimo episodio, “Sonic Mania Adventures: Part 4 – Mighty & Ray” segui questo link: https://youtu.be/aAmBxc_yCsI

Nell’episodio di oggi, Ray the Flying Squirrel sta cercando il suo migliore amico, Mighty the Armadillo, ma non riesce a trovarlo da nessuna parte! Dopo aver cercato in lungo e in largo, sente qualcosa nelle vicinanze. Potrebbe essere Mighty…o qualcosa di più pericoloso? Scopri ora cosa accade nel quarto capitolo di Sonic Mania Adventures!

Per coloro che hanno appena scoperto la serie, assicuratevi di recuperare i primi tre episodi per restare al passo con le avventure di Sonic e dei suoi amici su Angel Island dopo gli eventi di Sonic Mania™ e Sonic Forces™.

Prendendo spunto dagli elementi della storia dell’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato la sequenza animata d’apertura di Sonic Mania, che ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, in tutto il mondo, su YouTube.

Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel ritorneranno come personaggi giocabili nel prossimo attesissimo gioco, Sonic Mania Plus! Assicurati di guardare il primo trailer qui. L’edizione definitiva del platform di Sonic Mania sarà disponibile il 17 luglio, 2018.

Per rimanere aggiornato sulle news di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games