FUGA MELODIES OF STEEL 2: introdotto il tank Exo-Taranis e le relative armi

FUGA MELODIES OF STEEL 2: introdotto il tank Exo-Taranis e le relative armi

CyberConnect2 torna all’attacco con qualche nuovo dettaglio del suo FUGA MELODIES OF STEEL 2, presentando non solo il colossale tank Exo-Taranis, ma anche le potentissime quanto rischiose armi Soul Cannon e Managarm.

Exo-Taranis

L’Exo-Taranis sarà infatti il tank principale di questo secondo titolo, un imponente colosso che potrà contare su due letali armi

Soul Cannon: il conto alla rovescia verso la morte

Il Soul Cannon è un’arma altamente pericolosa e letale, capace di abbattere anche il più potente degli avversari con un singolo colpo! Ma…

Il suo utilizzo richiede infatti la vita di un bambino, un costo abbastanza alto, quindi sarebbe meglio cercare di evitare il suo utilizzo. Quando quest’arma individuerà un pericolo eccessivo, l’IA conosciuta come Hax selezionerà in modo casuale uno dei ragazzi per essere sacrificato, e inizierà la sequenza di conto alla rovescia per l’utilizzo, tutto in modo automatico.

Meglio sbrigarsi ad abbattere ogni minaccia prima che il conto alla rovescia sia concluso!

Managarm: l’opzione di salvezza

Il Managarm è un’arma davvero devastante! Ma può essere usata solo una volta per battaglia…

Il suo utilizzo richiede una piccola parte della vita di uno dei bambini, quindi il personaggio in questione resterà temporaneamente inutilizzabile. Coloro che sono stati resi inutilizzabili potranno recuperare la propria salute nel dormitorio. Usare quest’arma nel modo più appropriato può prevenire l’utilizzo del Soul Cannon (e di conseguenza il sacrificio di una vita)!

Se siete curiosi di ammirare in azione il tank e le sue armi, potete trovare qui sotto un trailer interamente dedicato! Prima di lasciarvi alla visione però, vi ricordiamo che FUGA MELODIES OF STEEL 2 è in uscita dall’11 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam, Epic Games), e sarà inoltre presente sin dal day one sul Game Pass per Xbox e PC.

Fonte: CyberConnect2 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.