ONE PIECE: il Card Game arriva anche in Italia

ONE PIECE: il card game arriva anche in Italia

Attraverso un messaggio sulla propria pagina Facebook destinato ai negozianti, GameTrade Distribuzione ha annunciato l’arrivo del Trading Card Game di ONE PIECE anche in Italia. Il gioco di carte collezionabili tratto dal manga di Eiichirō Oda è stato da poco annunciato per il Giappone da BANDAI e debutterà in patria il prossimo luglio, con il primo booster pack chiamato “Romance Dawn” (maggiori informazioni le trovate in questo articolo).

Al momento non è ancora disponibile una data di uscita, ma solo un generico “2022 Coming Soon”. Attendiamo ulteriori novità da parte di GameTrade Distribuzione.

Fonte: GameTrade Distribuzione

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.