SAMURAI SHODOWN Special Edition è disponibile su Xbox Series X|S

SAMURAI SHODOWN

SNK annuncia che da oggi SAMURAI SHODOWN Special Edition è finalmente disponibile per gli utenti di Xbox Series X|S, sia come gioco a sé stante in versione fisica e digitale, sia in Smart Delivery gratuito per chi già possiede la versione Xbox One. Caratteristica principale di questa nuova versione del gioco è la possibilità di giocare a 120 FPS.

La versione retail, venduta al prezzo di 54,99 €, includerà il primo Season Pass (4 personaggi) e l’inedito personaggio Cham Cham. La versione digitale è in vendita al medesimo prezzo, ma non include alcun contenuto DLC. Di seguito possiamo ammirare il trailer di lancio e un messaggio da parte degli sviluppatori.

SAMURAI SHODOWN Special Edition – Trailer di annuncio

Messaggio dagli sviluppatori

Fonte: SNK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.