Valkyrie Profile: Lenneth, primi gameplay per la versione smartphone

Valkyrie Profile: Lenneth

SQUARE ENIX ha rilasciato i primi video di gameplay per la versione smartphone di Valkyrie Profile: Lenneth, che arriverà in Giappone nel corso della primavera su dispositivi iOS e Android.

Grazie ai video, che potete trovare a fine articolo, possiamo ammirare per la prima volta il porting per dispositivi mobili del celebre action RPG rilasciato per la prima volta nel 1999 su PlayStation. Il primo gameplay è dedicato ai protagonisti di quest’avventura, di cui potremmo ammirare le spettacolari mosse speciali, gli altri due video sono invece dedicati all’esplorazione permettendoci di addentrarci nei meandri delle Artolian Mountain Ruins e del Gorhla Cult Headquarters.

Prima di lasciarvi ai video di gameplay vi ricordo che se volete saperne di più su Valkyrie Profile: Lenneth potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Valkyrie Profile: Lenneth – Special Attacks

Artolian Mountain Ruins

Gorhla Cult Headquarters

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games