Valkyrie Profile: Lenneth farà il suo debutto su iOS e Android

Valkyrie Profile: Lenneth

Che SQUARE ENIX giochi spesso con i nostri sentimenti è ampiamente noto, iniziammo così l’articolo rilasciato pochi giorni fa che annunciava per il 2018 il ritorno di Valkyrie Profile: Lenneth, vero gioiello pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1999 su PlayStation raggiungendo il suolo americano solo l’anno successivo. Un annuncio del genere non poteva che suscitare nel pubblico i più disparati desideri, tra cui una rinascita concreta della serie o dell’arrivo di un porting sulle console di ultima generazione in un impeto di nostalgia.

In data odierna la casa dei Choboco conferma il ritorno del primo capitolo della serie, ma non su console come molti speravano. Il titolo infatti verrà rilasciato nel corso della primavera su iOS e Android, inoltre al momento l’uscita è confermata solamente per il Giappone lasciando forse con un po’ di amarezza nel pubblico che sperava in qualcosa di più.. La software house ha infine aperto il sito ufficiale e il primo trailer di presentazione dei personaggi, che non poteva che essere dedicato alla nostra tanto amata valchiria che vedremo combattere con grande coraggio e devozione.

Dalla nostra non possiamo che aspettare, confidando nella volontà di SQUARE ENIX di sfruttare l’annuncio come punto di partenza per una rinascita della saga. Vi lasciamo ora con il primo character trailer dedicato a Valkyrie Profile: Lenneth, augurandovi come sempre una buona visione.

Valkyrie Profile: Lenneth – trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games