VALKYRIE ELYSIUM: novità sul combat system e sui personaggi

VALKYRIE ELYSIUM: novità sul combat system e sui personaggi

SQUARE ENIXSoleil hanno rilasciato ulteriori informazioni su VALKYRIE ELYSIUM, nuovo capitolo della serie di Valkyrie Profile. Ci vengono quindi introdotti il nuovo personaggio Armand e le nuove evocazioni Einherjar ovvero Kristoffer e Taika, oltre a novità sul sistema di battaglia.

Armand è un umano che Valkyrie ha incontrato a Midgard alla ricerca di qualcosa non meglio specificato nel mondo in rovina. Gli Einherjar invece sono spiriti al servizio della Valchiria che sono di aiuto in battaglia, di questi abbiamo Kristoffer specializzato nel combattimento con la lancia e Taika che invece esercita la magia

Durante i combattimenti la barra dell’anima si riempirà man mano che il giocatore raccoglie oggetti e anime blu, successivamente sarà in grado di usare l’energia immagazzinata nella barra per evocare un Einherjar. Una volta evocati, gli Einherjar conferiscono le loro proprietà elementali a Valkyrie, rafforzando i suoi attacchi. Sono state poi presentate le arti divine, attacchi speciali appresi ottenendo pergamene dagli scrigni del tesoro che una volta equipaggiate possono essere utilizzate contro i nemici in base alle loro debolezze.

Ad ogni modo è stato poi presentato il campo di addestramento chiamato Vingolf, ove Valkyrie può evocare nemici che sono stati affrontati in passato e allenarsi contro di loro. Vi ricordiamo che VALKYRIE ELYSIUM è previsto per il 29 settembre per PlayStation 5 e PlayStation 4 e su PC per l’11 novembre (ma probabilmente avrete moto di provare la demo date le ultime voci su una demo).

Fonte: SQUARE ENIX, Soleil via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.