VALKYRIE ELYSIUM annunciato per PS5, PS4 e PC

VALKYRIE ELYSIUM

Durante lo State of Play di questa sera SQUARE ENIX ha annunciato VALKYRIE ELYSIUM, nuovo capitolo dell’acclamatissimo franchise. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, e racconterà una storia inedita adatta anche ai neofiti della serie. La software house ha inoltre anticipato che su PS5 potremo sfruttare un comparto grafico in risoluzione 4K con un frame rate a 60fps, e che farà il suo ritorno lo storico compositore Motoi Sakuraba.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per VALKYRIE ELYSIUM sotto al quale potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house. Buona visione.

VALKYRIE ELYSIUM – Trailer di lancio

Valkyrie Elysium piomba su PS5 e PS4 nel 2022

La serie Valkyrie torna in un nuovo GDR d’azione targato Square Enix.

Durante l’ultimo State of Play di PlayStation, abbiamo rivelato Valkyrie Elysium, il nuovo titolo dell’acclamata serie Valkyrie.

La serie Valkyrie illustra la fine dell’umanità e il seguente incontro con gli dèi in un mondo straordinario ispirato alla mitologia scandinava.

Questo avvincente GDR d’azione porta questa saga su PS4 e PS5 con un’avventura nuova e indipendente.

Abbiamo molto da dirvi a riguardo, ma prima di introdurre il gioco, diamo un’occhiata al trailer d’annuncio:

Cos’è Valkyrie Elysium?

Valkyrie Elysium è un GDR d’azione che presenta una storia epica, paesaggi meravigliosi, e un frenetico sistema di combattimento che combina strategia, azione e un sistema di combo unico che metterà a dura prova la vostra velocità di pensiero e reazione.

Il gioco si svolge in un passato lontano, in un mondo dove il Ragnarok, la fine dei tempi, incombe sui reami.

Con le ultime forze, il Padre di tutti crea un emissario per la redenzione, una valchiria solitaria in grado di salvare questo mondo destinato a perire. Durante la discesa nella terra desolata, questa impavida guerriera incontrerà molte sfide… e scoprirà la verità nascosta dietro l’imminente distruzione.

Cosa penserà di questo mondo irrazionale… e per quale fine opterà?

Il gameplay di Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium comprende anche elementi del classico gameplay della serie Valkyrie, come gli einherjar, guerrieri arruolabili che si uniranno all’eroina e combatteranno al suo fianco quando evocati. Ma è anche un gioco meraviglioso, grazie all’incredibile stile artistico che cattura lo spirito della serie originale con modernità. Su PS5, inoltre, gira in 4K a 60 FPS, fornendo all’avventura un aspetto pulito e affascinante.

E, ovviamente, non possiamo dimenticare la musica. Il compositore della serie Motoi Sakuraba ritorna, contribuendo alla stupefacente colonna sonora del gioco. I GDR sono migliori se hanno una potente colonna sonora, e questa… be’, sarà letteralmente musica per le vostre orecchie.

Uscita entro la fine dell’anno

Valkyrie Elysium arriva su PS5 e PS4 nel 2022. Abbiamo ancora molte informazioni in serbo per voi sul trionfale ritorno di Valkyrie, perciò state all’erta!

 VALKYRIE ELYSIUM, UN NUOVO CAPITOLO DELLA LEGGENDARIA SERIE VALKYRIE, ARRIVERÀ NEL 2022

Un nuovo e audace GDR d’azione in arrivo su console PlayStation® e STEAM®

MILANO (10 marzo 2022) – SQUARE ENIX® ha oggi annunciato che VALKYRIE ELYSIUM™, un nuovo GDR d’azione della serie VALKYRIE, arriverà l’anno prossimo su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 e STEAM®. Sviluppato da Soleil Ltd., VALKYRIE ELYSIUM attinge alla ricca mitologia norrena per offrire una storia originale ambientata in un mondo prossimo alla distruzione, pieno di pericoli e combattimenti dal ritmo serrato.

Per guardare il trailer di presentazione di VALKYRIE ELYSIUM, visita https://youtu.be/T62KUVFuLwg

Il trailer offre un primo sguardo alla protagonista del gioco, una giovane Valchiria a cui Il padre di tutto ciò che esiste, dio supremo e signore di tutto il creato, ha affidato il destino del mondo. Durante la sua avventura, la protagonista affronterà numerosi nemici e dovrà utilizzare armi, magia e poteri dei suoi alleati per sventare il Ragnarok, la distruzione del mondo. VALKYRIE ELYSIUM resta fedele alle sue origini con le musiche del compositore storico della serie, Motoi Sakuraba, portando al tempo stesso la saga in una nuova direzione con la reinterpretazione in chiave action di dinamiche di combattimento classiche, come mosse finali e sistema di combo. Il design dei personaggi è stato curato da Yuya Nagai di CyDesignation, Inc.

VALKYRIE ELYSIUM sarà disponibile quest’anno per PS5, PS4 e STEAM. Per ulteriori informazioni, visita https://www.valkyrieelysium.square-enix-games.com/

Link correlati:

Informazioni sulla serie VALKYRIE

La lunga serie di GDR VALKYRIE si è ispirata alla mitologia norrena per creare mondi unici e trame complesse. VALKYRIE PROFILE®, primo capitolo della serie uscito in Occidente nel 2000, racconta la storia della Valchiria Lenneth e dei suoi compagni, in missione per impedire la distruzione di Asgard. La serie è nota anche per le sue musiche, composte da Motoi Sakuraba. VALKYRIE ELYSIUM, in uscita nel 2022, offrirà una nuova ed emozionante esperienza di gioco a neofiti e appassionati di vecchia data della serie.

Fonte:  SQUARE ENIX via PlayStation Blog, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.