Persona 3 e Persona 5 Dancing: trailer per Fuka Yamagishi e Futaba Sakura

Persona 3: Dancing Moon Night | Persona 5: Dancing Star Night / opening / Persona 3 e Persona 5

ATLUS ha rilasciato due nuovi character trailer per Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, che arriveranno in Giappone il prossimo 24 maggio su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

I video, che potete trovare a fine articolo, sono dedicati a Fuka Yamagishi, doppiata da Mamiko Noto e proveniente dal terzo capitolo della saga, e a Futaba Sakura, doppiata da Aoi Yuuki e membro dei Phantom Thieves del quinto capitolo, pronte a scatenarsi a suon di balli sulle note dei brani più famosi dei loro rispettivi giochi. Come precedentemente anticipato all’interno dei titoli saranno disponibili tantissimi oggetti per personalizzare i nostri personaggi, come accessori e lenti a contatto colorate. Inoltre potremo sperimentare le nostre doti registiche grazie alla particolare modalità MV, nella quale potremo dirigere un gruppo di personaggi in un vero e proprio video musicale dovendo però rispettare delle condizioni specifiche.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Persona 3: Dancing Moon Night – Fuka Yamagishi

Persona 5: Dancing Star Night – Futaba Sakura

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games