Persona 4 Arena Ultimax: in USA dal 30 settembre

persona 4 arena ultimax cover

ATLUS conferma una data di uscita definitiva per Persona 4 Arena Ultimax in Nord America. Il picchiaduro (in continuity con le vicende di Persona 4) verrà lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 30 settembre. I bonus prenotazione includono una borsa di Teddie e un set di tarocchi. I DLC di Marie e Adachi saranno disponibili gratuitamente per la prima settimana dopo il lancio.

Tempo addietro ATLUS ha confermato su Facebook che questa volta la versione americana del titolo sarà region free: leggendo tra le righe possiamo immaginare che ATLUS non abbia in mente, questa volta, di rilasciare il gioco in Europa, o almeno, non in edizione boxata. Tuttavia, si tratta solo di supposizioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games