Ni no Kuni II: due ospiti speciali ci illustrano il mondo di gioco

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

LEVEL-5 ha rilasciato tre nuovi trailer dedicati a Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, in arrivo il prossimo 22 marzo su PlayStation 4 e, il giorno successivo, su PC.

I video, che potete trovare a fine articolo, permettono di addentrarci meglio all’interno del mondo di gioco. Se il primo è semplicemente un trailer riepilogativo in vista dell’imminente lancio del titolo, gli altri due avranno come protagonisti due personaggi amatissimi da tutti i fan della software house. Si tratta del tenerissimo Komasan direttamente da YO-KAI WATCH e del competitivo Ichirouta Kazemaru della serie calcistica Inazuma Eleven che ci illustreranno tutte le caratteristiche di questo attesissimo seguito.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che se siete ancora insicuri se acquistare Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno potete leggere il nostro articolo dove vi illustriamo dieci buoni motivi per farlo! Buona visione.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno – Trailer

Komasan & Ichirouta Great Adventures #1

Komasan & Ichirouta Great Adventures #2

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games