VIDEO Unboxing – THE KING OF FIGHTERS XV Omega Edition

THE KING OF FIGHTERS XV Omega Edition UNBOXING

È online il nostro video di unboxing e review della Omega Edition in edizione limitata di THE KING OF FIGHTERS XV, ultima iterazione della storica saga di combattimento targata SNK, in uscita il 17 febbraio in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.

Questo nuovo episodio vede ancora una volta al centro delle vicende Shun’ei, inedito protagonista introdotto nel quattordicesimo capitolo, che stavolta affronterà il torneo al fianco di Meitenkun e Benimaru. Di ritorno tanti nuovi personaggi come Kyo Kusanagi, Iori Yagami e Terry Bogard, ma anche volti nuovi come Isla, Dolores e Krohnen. In attesa della recensione vera e propria del titolo, godetevi quella dell’Omega Edition nel nostro ultimo video.

Sin dal debutto nel 1994, la serie di picchiaduro THE KING OF FIGHTERS ha emozionato i giocatori di tutto il mondo grazie ai suoi personaggi accattivanti e a un sistema di gioco unico. Dopo sei anni dall’ultima uscita, il nuovo THE KING OF FIGHTERS XV supera tutti i suoi predecessori in termini di grafica, sistemi ed esperienza online. Personaggi classici già famosi, vecchie glorie riportate in auge, nuovi volti e tanto altro! Sta per iniziare l’incontro più epico nella storia di KOF! Ereditando il tradizionale scontro 3 contro 3 della serie, THE KING OF FIGHTERS XV include anche un sistema tutto nuovo. Goditi un senso di velocità, fluidità e freschezza senza precedenti! Include anche una galleria con filmati e voci, più una DJ STATION con oltre 300 brani famosi della serie di KOF e tanto altro.

Pre-ordina THE KING OF FIGHTERS XV per PlayStation 5, Xbox Series X o PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Uscita prevista per il 17 febbraio 2022. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo box!

THE KING OF FIGHTERS XV

KOF XV presenta ben 39 combattenti, inclusi personaggi classici e popolari, i preferiti dai fan e quelli cruciali per gli eventi in corso. Ci saranno anche 2 squadre DLC (3 personaggi ciascuna) che verranno pubblicate in futuro. Questa è la prima volta che gli eroi di ogni Saga si uniscono, rendendo questo il match da sogno più atteso di sempre!

L’ultimo capitolo della saga di King of Fighters continua dalla modalità Storia del titolo precedente. Gli eroi delle Saghe Orochi, NESTS e Ash si sono tutti riuniti in KOF XV e questa volta la storia sta arrivando a un climax esplosivo!

KOF XV presenta il classico sistema di combattimento a squadre 3 contro 3 con miglioramenti alla MAX Mode, alla MAX Mode (Quick) e alle meccaniche RUSH e include anche una miriade di mosse speciali. Il rollback netcode è stato adottato per ridurre il ritardo nelle partite online, consentendo un gioco online più fluido. KOF XV offre un’ampia varietà di funzionalità online tra cui RANKED MATCH, CASUAL MATCH, ROOM MATCH e ONLINE TRAINING.

DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Genere: Versus Fighting Game
  • Data d’uscita: 17 febbraio 2022
  • Piattaforme: PS4, PS5, XBSX/S, PC
  • Giocatori: 1-2 Local/2-8 Online
  • Contenuti exxtra: 6 personaggi DLC (2 Team)
  • Upgrade: L’aggiornamento dalla versione PlayStation®4 alla versione PlayStation®5 è disponibile gratuitamente
  • Crossplay: Incuso il crossplay tra le versioni PlayStation®5 e PlayStation®4
  • Edizioni:
    • THE KING OF FIGHTERS XV Omega Edition (Edizione fisica)
      Gioco base + Team Pass 1 + Artbook di 119 pagine, Slipcase speciale, 2 CD Soundtrack, 3 litografie + Team Pass 1 (6 personaggi DLC) + Costume DLC “Garou: MotW TERRY” + Costume DLC Classic Leona
    • THE KING OF FIGHTERS XV Standard Edition
      Gioco base (Ver Fisica/Digitale):$59.99/€59.99
    • THE KING OF FIGHTERS XV Deluxe Edition

Gioco base + KOF XV Team Pass 1 (6 personaggi DLC)(Ver Digitale)

    • KOF XV Team Pass 1

KOF XV personaggi DLC “Team GAROU” +”Team SOUTH TOWN” (6 personaggi DLC)

    • KOF XV DLC Characters “Team GAROU”

3 personaggi DLC(1 Team)

    • KOF XV DLC Characters “Team SOUTH TOWN”

3 personaggi DLC (1 Team)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.