Nintendo Switch Sports: iscrizioni aperte per l’Online Play Test

Nintendo Switch Sports: iscrizioni aperte per l’Online

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’Online Play Test per Nintendo Switch Sports, l’ultima iterazione dei titoli sportivi usciti si Wii che vedrà la luce il prossimo 29 aprile sulla console ibrida.

Per partecipare la test è necessario avere un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online e visitare questo link. Bisognerà riscattare sulla propria console il codice ottenibile gratuitamente tramite il sito MyNintendo e scaricare il client. Il test si svolgerà sabato 19 e domenica 20 febbraio, gli orari li trovate più in basso in questo articolo.

Le iscrizioni sono aperte!*

In preparazione all’uscita di Nintendo Switch Sports, il 29 aprile, condurremo un Online Play Test per valutare una serie di aspetti tecnici e migliorare la qualità del gioco.

Il software dell’Online Play Test rappresenta una versione non finale del prodotto ed è soggetto a modifiche. Potrebbero verificarsi errori o comportamenti imprevisti durante il gioco.**

Se hai un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online e desideri partecipare all’Online Play Test, continua a leggere per scoprire come fare.

*Le iscrizioni sono limitate e potrebbero chiudersi in qualsiasi momento senza preavviso.

**Iscrivendoti all’Online Play Test accetti di non condividere pubblicamente informazioni ad esso relative, per esempio pubblicando video o immagini sui social media.

Informazioni sull’Online Play Test

Quando si terrà?

L’Online Play Test sarà suddiviso in cinque sessioni, della durata di 45 minuti ciascuna:

Sabato 19 febbraio

  • 04:00 – 04:45
  • 12:00 – 12:45
  • 20:00 – 20:45

Domenica 20 febbraio

  • 04:00 – 04:45
  • 12:00 – 12:45

 

Quali sport saranno disponibili?

Potrai partecipare a partite online di bowling, tennis e chanbara contro avversari scelti a caso. Non potrai creare partite con altri amici che partecipano all’Online Play Test.

Cosa mi serve per partecipare?

*Il Nintendo Switch Sports Online Play Test non è compatibile con Nintendo Switch Lite.

Come posso partecipare?

1: Dopo aver letto e compreso le informazioni su questa pagina, seleziona il pulsante “Procedi!” in fondo a questa pagina.

Prima di selezionare il pulsante “Procedi!”, assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account Nintendo. Qualora si apra il sito di My Nintendo, torna su questa pagina, effettua l’accesso al tuo account Nintendo e ripeti il primo passaggio. Gli utenti con un account Nintendo impostato su un paese al di fuori dall’Europa (escluso il Sudafrica), non potranno scaricare il software tramite questo sito. Gli utenti delle Americhe e dell’Oceania possono visitare il sito a loro dedicato.

2: Seleziona il premio di My Nintendo per ricevere un codice download per il software Nintendo Switch Sports Online Play Test. Per ottenere questo premio non sono richiesti punti.

3: Inserisci il codice download nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch per scaricare il software dell’Online Play Test. Scopri come utilizzare un codice download nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.

4: Avvia il software durante una delle sessioni elencate sopra per partecipare al test.

Informazioni importanti

  • Il software Online Play Test è ancora in sviluppo e non rappresenta la versione completa di Nintendo Switch Sports. Durante il gioco potresti riscontrare errori o comportamenti inattesi. Qualora incontrassi delle difficoltà, il nostro Servizio al consumatore non potrà aiutarti e non risponderà a richieste di assistenza relative a tali problemi.
  • L’Online Play Test potrebbe essere interrotto senza preavviso. Inoltre, le sessioni potrebbero essere accorciate o allungate senza preavviso.
  • I dati di salvataggio dell’Online Play Test non potranno essere trasferiti nel gioco completo.

Richiesta ai partecipanti

Durante l’Online Play Test, siete pregati di attenervi alle seguenti raccomandazioni:

Collegate il laccetto al controller Joy-Con e regolate il laccetto intorno al polso per assicurarvi che il controller non vi sfugga di mano quando giocate.

Assicuratevi di avere abbastanza spazio libero attorno a voi quando giocate.

Non posizionatevi troppo vicino alla TV quando giocate.

Informazioni aggiuntive per i genitori/tutori legali

Assicuratevi che i bambini si attengano alle raccomandazioni qui sopra e siano supervisionati da un genitore o tutore legale mentre giocano.

Desideri partecipare?

Selezionando il pulsante qui sotto confermi di avere letto e compreso le informazioni qui sopra e visualizzerai una pagina di My Nintendo da cui potrai richiedere un codice download per il software dell’Online Play Test.

Grazie della cooperazione!

Procedi!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.