Xbox Wireless Headset: annunciato il nuovo accessorio targato Microsoft

Xbox Wireless Headset

Microsoft annuncia l’arrivo di un nuovo accessorio dedicato a tutti i videogiocatori: si tratta dell’Xbox Wireless Headset. Caratterizzato da un design intuitivo e delle ottime prestazioni audio, l’headset sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 16 marzo al prezzo di lancio di 99,99 €. La software house annuncia inoltre che a partire da oggi è possibile pre-ordinarlo tramite il Microsoft Store, mentre nelle prossime settimane saranno aperti i pre-order anche su altre piattaforme di vendita.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato a Xbox Wireless Headset, sotto al quale potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione.

Xbox Wireless Headset – Trailer di lancio

In arrivo Xbox Wireless Headset, new entry della famiglia di accessori firmati Xbox

Nella giornata di oggi, Microsoft ha annunciato attraverso un blog post su Xbox Wire il nuovo Xbox Wireless Headset, l’ultima new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici. Disponibile a partire dal 16 marzo al prezzo di 99,99 euro, Xbox Wireless Headset è preordinabile a partire da oggi sul Microsoft Store e nelle prossime settimane presso i principali rivenditori.

Xbox Wireless Headset garantisce un suono profondo, comfort costante ed è personalizzabile, adattandosi perfettamente ai propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile.

Per ulteriori dettagli, potete trovare il post di Xbox Wire a questo link.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*