FINAL FANTASY XI: nuove immagini per il reboot mobile

FINAL FANTASY XI: nuove immagini per il reboot mobile

A distanza di ben due anni dalle ultime informazioni ricevute sul reboot per dispositivi mobile di FINAL FANTASY XI, ecco che finalmente il web torna a ospitare qualche piccola immagine del gioco.

Originariamente annunciato nel 2015 da SQUARE ENIX e Nexon, il titolo girerà con la versione mobile dell’Unreal Engine 4, e promette grandi performance e grafica impressionante per offrire agli utenti la migliore esperienza possibile. Al suo interno troveremo svariati miglioramenti del sistema di organizzazione del party, delle funzionalità solo-play, degli eventi e delle feature varie, e tanto altro.

Eccovi la galleria di nuove immagini del gioco da poco diffuse.

FINAL FANTASY XI – Immagini

Fonte: Nexon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.