Million Arthur: Arcana Blood arriverà su PC in estate

Million Arthur: Arcana Blood

Million Arthur: Arcana Blood, il picchiaduro dedicato alla serie Million Arthur di SQUARE ENIX, arriverà anche su PC via Steam nel corso dell’estate 2019.

La notizia in questione lascia però un po’ di amaro in bocca ai giocatori occidentali: se nel novembre 2018 la compagnia ha rivelato che, almeno al momento, non ci sono piani per il rilascio occidentale del gioco, e l’annuncio del suo arrivo su PC è stato fatto durante il corso dell’EVO Japan 2019, fattore che lascia intendere un suo debutto solo nella patria del Sol Levante, l’averlo rivelato al pubblico attraverso un trailer interamente in inglese fa venire molti dubbi.

Che sotto sotto SQUARE ENIX sta veramente pensando al suo rilascio occidentale? Per ora è tutto molto confuso, ma ci auguriamo di poter tornare presto a darvi buone notizie.

Nell’attesa, eccovi il trailer di annuncio rilasciato durante l’evento!

Million Arthur: Arcana Blood – Trailer di annuncio PC

MILLION ARTHUR: ARCANA BLOOD ARRIVERÀ SU STEAM QUEST’ESTATE

Il celebre picchiaduro in 2D e i suoi personaggi più famosi arrivano su Steam quest’estate

MILANO (18 febbraio 2019)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’esageratissimo picchiaduro in 2D Million Arthur: Arcana Blood™ arriverà su Steam quest’estate.

Il gioco è ambientato nel mondo fittizio di Britain, abitato da un milione di Arthur che cercano di diventare l’unico vero re. Million Arthur: Arcana Blood è un classico picchiaduro in 2D uno contro uno con attacchi brutali e un lungo elenco di 13 personaggi giocabili e 31 personaggi di supporto (i Support Knight), che ti assisteranno in ogni modo possibile.

Million Arthur: Arcana Blood include i personaggi più amati dal pubblico della serie Million Arthur, come Blade Protector Arthur, Thief Arthur e Lynx Arthur e anche vari lottatori ospiti, tra cui Otherworldly Riesz di Seiken Densetsu 3, Otherworldly Koume Sakiyama di LORD of VERMILION IV e Otherworldly Iori Yagami da THE KING OF FIGHTERS XIV.

Oltre all’azione arcade, i fan di vecchia data della serie Million Arthur scopriranno una storia inedita, scritta dal misterioso autore Kazuma Kamachi, che narra del grande torneo di arti marziali di Britain e di guerrieri che lottano per la vittoria e per il titolo di vero Arthur.

Il trailer di annuncio di Million Arthur: Arcana Blood è disponibile al link seguente: https://youtu.be/IiZrX1z0fYE

Caratteristiche

  • Include tutte le modalità che ti aspetti da un picchiaduro tripla A: Original Story Mode, Training Mode, Time Trial e Online Versus Mode.
  • Divertiti con le gare online nel modo che preferisci di più: lobby con un massimo di sei giocatori alla volta e battaglie in classifica in cui potrai affrontare avversari del tuo stesso livello.
  • Una storia inedita scritta dall’autore Kazuma Kamachi e delle musiche bonus per i lottatori principali composte dalla celebre Yoko Shimomura.

Million Arthur: Arcana Blood sarà disponibile su STEAM (PC) nell’estate 2019. Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://store.steampowered.com/app/989550/Million_Arthur_Arcana_Blood

Link correlati: 

Informazioni su Million Arthur: Arcana Blood

Questa serie di giochi di successo è ambientata nel mondo di Britain, abitato da un milione di King Arthur e un milione di spade Excalibur. Ognuno degli Arthur lotta per diventare l’unico e vero re, colui che detiene il potere dei cavalieri e delle fate dell’antichità. A Britain le guerre civili sono abbastanza frequenti, e loro lottano per unire questa terra e proteggerla dalle minacce esterne.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games