Team Sonic Racing: il Team Eggman si unisce alle corse

Team Sonic Racing: il Team Eggman

SEGA annuncia un nuovo team di concorrenti per il suo Team Sonic Racing, il titolo di corse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 21 maggio. Il Team Eggman, formato da Dr. Ivo Robotnik, Metal Sonic e Zavok, ci darà filo da torcere con le sue temibili abilità, che possiamo leggere nel dettaglio qui di seguito.

Il Team Eggman in arrivo in Team Sonic Racing

Eggman, Metal Sonic e Zavok faranno squadra nel nuovo racing game di Sonic

Oggi, SEGA® ha annunciato i membri del Team Eggman, una nuova e diabolica squadra che si aggiungerà al roster di Team Sonic Racing ™. I fan possono effettuare il pre-order del gioco, in edizione fisica o digitale, per PlayStation® 4, Xbox® One e Nintendo Switch ™, e solo in digitale su PC.

Scopri i demoni della velocità che compongono il Team Eggman:

Eggman [Technique] – a.k.a. Il Dr. Ivo Robotnik è il principale acerrimo nemico di Sonic, con l’obiettivo personale di dominare il mondo

Metal Sonic [Speed] – una delle creazioni letali di Eggman, questa macchina fredda e violenta mira a dimostrare che è il miglior hedgehog di sempre

Zavok [Heavy] – il leader dei Deadly Six, un essere simile a un demone che continua a combattere Sonic e i suoi amici ogni volta che si presenta l’opportunità

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Il pre-order dell’edizione digitale può essere effettuato presso retailer selezionati.

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*