Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriva su Game Pass al day one

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth arriva su Game Pass al day one

Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo a dicembre sul servizio Game Pass per Xbox, PC e Cloud. Fra questi troviamo il titolo Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, già disponibile su PC e in arrivo su tutte le console il prossimo 16 dicembre.

Proprio dal day one, il gioco giapponese sarà disponibile sul servizio in abbonamento di Microsoft e lo troveremo localizzato in lingua italiana. Qui trovate la nostra recensione della versione PC e di seguito vi riproponiamo l’ultimo trailer.

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth – Trailer

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 16 dicembre

Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth è un gioco di esplorazione e azione in 2D in stile Metroidvania sviluppato sotto la stretta supervisione del creatore originale Ryo Mizuno, che narra la storia precedentemente sconosciuta di Deedlit e gli eventi che hanno portato a Record of Lodoss War: Diadem of il Patto. Sia i fan di Record of Lodoss War che i nuovi giocatori possono godersi appieno questo ultimo capitolo della serie.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.