Resident Evil 0 HD Remaster: la Wesker Mode si mostra in video

Resident Evil 0 HD Remaster: la Wesker Mode si mostra in video

La versione HD di Resident Evil 0, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 il prossimo 22 gennaio, sarà caratterizzata dalla presenza di un’inedita modalità che consentirà ai giocatori di calarsi nei panni del perfido Albert Wesker. Quest’oggi Famitsu diffonde un video di gameplay di ben sei minuti che ce la mostra in azione.

Resident Evil 0 HD Remaster arriverà in formato retail per PlayStation 4 e Xbox One in bundle con l’originale Resident Evil, nella raccolta che prende il nome di Resident Evil Origins Collection. Buona visione.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.