Gust ha in serbo una sorpresa per i lettori di Famitsu

shin atelier rorona cover

Il team developer dell’apprezzata saga di Atelier Gust anticipa una sorpresa per il prossimo numero del magazine Famitsu. Il sito ufficiale dell’azienda è stato aggiornato con l’immagine che potete ammirare di seguito, che riporta la data del 18 dicembre, e in basso quelle di 1, 8 e 15 gennaio: si tratta delle date di uscita dei prossimi numeri di Famitsu. Non dovremo, tuttavia, attendere ancora molto: i primi leak della rivista potrebbero arrivare già domattina. Di cosa potrà mai trattarsi? Una nuova saga di Atelier, dopo la conclusione di Dusk, esclusiva per PlayStation 4? Non ci resta che attendere.

atelier-gust-sorpresa

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games