killer7 è disponibile su Steam a partire da oggi

Killer7

NIS America annuncia che killer7 di SUDA51 è disponibile a partire da oggi su PC tramite la piattaforma Steam. Questa versione del gioco gira a 60 fps e in 16:9 e solo per pochi giorni sarà disponibile al 10% di sconto: 17,99 € anziché 19,99 €. Di seguito il trailer di lancio.

killer7 – Trailer di lancio Steam

Nato dalle menti del celebre writer/director SUDA51 e i leggendari director Hiroyuki Kobayashi e Shinji Mikami, Killer7 ritorna in scena per la prima volta dopo 13 anni! Avventuratevi in un oscuro mondo di pericolosi assassini attraverso questa storia di vendetta vestendo i panni di Harman Smith, un uomo che racchiude dentro di sé 7 pericolose personalità. Prendete il controllo di questo particolare quanto unico personaggio intento a fermare i piani di dominio del mondo del sinistro Kun Lan, e mettete fine alla sua organizzazione di attentatori suicidi conosciuta come “Heaven Smile“.

Caratteristiche

  • Personalità Multiple – Prendete il controllo delle sette distinte personalità di Harman, ciascuna con il proprio look, abilità speciali e arma preferita.
  • Un Sinistro Avversario – Ergiti contro l’organizzazione “Heaven Smile” in una combinazione unica di meccaniche tipiche degli sparatutto in prima e terza persona.
  • Movenze da Killer – Utilizza tutte le abilità speciali fornite dalle personalità del Killer7 per rivelare segreti e risolvere puzzle.
  • Killer Style – Il gioco presenta uno stile visivo senza tempo, capace di deliziare l’utenza ed essere perfettamente riportato sulle piattaforme moderne.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games