Metti alla prova le tue conoscenze con il quiz dedicato a FINAL FANTASY

FINAL FANTASY 30th Anniversary / SQUARE ENIX

Per celebrare il trentesimo anniversario della saga, SQUARE ENIX ha rilasciato un particolarissimo quiz dedicato all’universo di FINAL FANTASY.

Il quiz, che potrete affrontare cliccando qui, ci metterà di fronte a trenta domande casuali che ripercorrono tutte le iterazioni videoludiche del franchise. Alla fine del percorso verrà valutata la nostra conoscenza di ben sei categorie diverse: Storia, Personaggi, Battaglie, Luoghi, Musica e Personaggi. Potremo inoltre pubblicare sui social media il nostro punteggio, confrontando così chi tra i nostri amici ha una conoscenza più approfondita sulla saga.

Per premiarci di aver partecipato al quiz, la software house ha messo in palio dei codici sconto da utilizzare all’interno dello SQUARE ENIX Store e da utilizzare su articoli selezionati come peluche, action figure, magliette, giochi di carte e gadget celebrativi dedicati al trentesimo anniversario della saga. Mettetevi alla prova!

METTITI ALLA PROVA CON IL QUIZ UFFICIALE DEL 30° ANNIVERSARIO DI FINAL FANTASY!

MILANO (24 gennaio 2018) – Per chiudere in bellezza l’anno del 30° anniversario della serie di FINAL FANTASY®Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato il quiz definitivo sulla serie con cui i fan potranno mettersi alla prova e vincere dei premi.Il quiz ufficiale del 30° anniversario di FINAL FANTASY copre tre decenni di avventure, azione, magia e fratellanza e invita i fan a rispondere a domande appartenenti a sei categorie: personaggi, creature, storia, musica, battaglie e luoghi.
Se pensi di essere in grado di distinguere un kyactus da un catoblepas, il tuo Kuja dal tuo Kimahri, visita la pagina ufficiale del quiz per partecipare. Scopri che tipo di fan sei e quanto ne sai su FINAL FANTASY!

Tutti i partecipanti riceveranno una valutazione finale e ci saranno anche dei codici di sconto per lo SQUARE ENIX Store.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games