Kamaitachi no Yoru in arrivo su PS Vita

Kamaitachi no Yoru in arrivo su PS Vita

Sull’ultimo numero di Famitsu è stato annunciato Kamaitachi no Yoru: Rinne Ayana, un remake in arrivo su PlayStation Vita della sound novel originariamente sviluppata da Chunsoft su SNES.

Il remake usufruirà delle stesse meccaniche del titolo originale, ma si discosterà per quanto riguarda la qualità sonora, le illustrazioni e gli sfondi che andranno poi a caratterizzare l’intera esperienza di gioco.

Per quanto riguarda le restanti informazioni, quale ad esempio la data di uscita, bisognerà attendere un annuncio ufficiale o futuri comunicati da parte delle software house. Nel mentre che restiamo in attesa di maggiori notizie riguardanti il titolo, vi lasciamo ad alcuni screenshot tratti direttamente dalla nuova versione rimasterizzata.

Fonte: Famitsu via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.