Danganronpa: Trigger Happy Havoc, in Italia con NAMCO BANDAI

danganronpa cover nov

NAMCO BANDAI Games comunica ufficialmente che distribuirà in Italia l’edizione PlayStation Vita dell’attesissimo Danganronpa™: Trigger Happy Havoc, portato al successo dalla recente serie animata andata in onda sulle televisioni giapponesi. Segue il comunicato stampa ufficiale!

DANGANRONPA: TRIGGER HAPPY HAVOC ARRIVERÀ IN ITALIA A FEBBRAIO 2014!

Milano, Italia – 15 novembre 2013 – Namco Bandai Games Italia e NIS America annunciano oggi che Danganronpa™: Trigger Happy Havoc sarà disponibile da febbraio 2014 in Italia per PlayStation®Vita, sia in formato digitale che in versione retail. Si tratta di una versione rinnovata del primo Danganronpa, uscito in Giappone nel 2010 per PlayStation®Portable. In questa emozionante e misteriosa avventura, i giocatori vestiranno i panni di Makoto Naegi, un normale adolescente che riesce a entrare nella prestigiosa Hope’s Peak Academy, normalmente riservata agli studenti più brillanti. Ma il suo debutto nella nuova scuola non sarà dei migliori, infatti, si ritroverà ben presto coinvolto con gli altri studenti in una battaglia per la sopravvivenza contro una folle mente criminale, che li ha fatti prigionieri. Dovranno smascherare il cattivo e svelare il segreto della scuola… o morire provandoci!

Per maggiori informazioni, visitare: NISAmerica.com/games/danganronpa/.

Informazioni sul gioco:
La Hope’s Peak Academy è frequentata solo dagli studenti più brillanti, che rappresentano la speranza per il futuro del Giappone. Ma questa speranza scompare presto, quando Makoto Naegi e i suoi compagni di classe vengono imprigionati nella scuola, isolati dal mondo esterno e soggetti ai macabri capricci di un inquietante orsetto, chiamato Monokuma. Il pupazzo spinge gli studenti uno contro l’altro, promettendogli la libertà e facendoli combattere tra loro. Il protagonista dovrà scoprire chi si nasconde dietro Monokuma e perché sono stati imprigionati nella scuola. Ma dovrà anche fare attenzione a ciò che desidera, perché a volte non c’è nulla di più letale della verità.

Caratteristiche principali:
Una letale giornata di scuola: intrappolati in una scuola trasformatasi in una prigione, gli studenti si stanno assassinando tra loro. Dovrai indagare su ogni incidente, cercare prove e parlare con i tuoi compagni di classe, per svelare ogni brutale caso!

Un finto processo: il malvagio Monokuma fungerà da giudice, giuria e boia, mentre sarai impegnato in dialoghi decisivi, individuando i diversi sospetti e analizzando le loro dichiarazioni, per svelare ogni menzogna!

Una prova di popolarità: conquista la fiducia dei tuoi compagni di classe in ogni indagine, per ottenere informazioni da loro e cercare di risolvere il mistero. E una volta riuscito, affronta una serie di giochi a tempo e basati sui riflessi, per scoprire la verità e salvarti!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games