SUMMER TIME RENDERING giunge a conclusione con il volume 13

SUMMER TIME RENDERING

Star Comics annuncia l’imminente conclusione di SUMMER TIME RENDERING; opera di Yasuki Tanaka che ha debuttato in Italia nel 2019. Il 13° e ultimo volume del manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 20 ottobre al prezzo di lancio di 5,90 €.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

SUMMER TIME RENDERING n. 13: UN FINALE CON I FUOCHI D’ARTIFICIO

Il tanto atteso ultimo volume, disponibile a fine ottobre

“Mai giudicare un libro dalla copertina”. Una frase che si sente dire spesso, quasi come un monito che invita a non giudicare qualcuno o qualcosa basandosi sull’apparenza.

E mai frase fu più azzeccata per SUMMER TIME RENDERING, l’opera di Yasuki Tanaka che termina a ottobre con il tredicesimo volume. Chi ammirando la bella cover del primo volume lo aveva scambiato per una commedia romantica, leggendo anche soltanto le prime pagine si è trovato di fronte a un racconto oscuro e drammatico, un thriller sovrannaturale ricco di pathos e mistero. Niente di più lontano da una leggera e romantica storia d’amore, insomma – per quanto non manchino comunque i risvolti sentimentali.

La serie si ispira ai temi classici della fantascienza horror cinematografica, rivisitandoli in chiave manga. Il risultato è una storia avvincente, da lasciare a bocca aperta, corredata da splendidi disegni.

Gli spaventosi eventi scaturiti dalla morte della giovane e bella Ushio hanno dato il via a un thriller dai risvolti inaspettati, che volume dopo volume hanno sempre di più affascinato i lettori appassionati del genere.

Il volume finale, tanto atteso da chi sta seguendo la sconvolgente avventura di ShinpeiUshio e gli altri, sarà disponibile dal 20 ottobre prossimo, come sempre in fumetteria, libreria e store online.

TECHNO 309
SUMMER TIME RENDERING n. 13
Yasuki Tanaka
12,8×18, B, b/n, pp. 240, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 20/10/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822625779

Inseguendo ShideShinpei si ritrova nel mondo di Haine. Per impedire il finale desiderato dal suo acerrimo nemico, lo affronta assieme a Ushio in un’ultima, disperata battaglia… Come si concluderà il complicato e paradossale duello che ha avuto luogo sull’isola?

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.