Star Comics: le uscite della terza settimana di aprile vengono posticipate

Star Comics

L’emergenza legata al virus COVID-19 non è ancora migliorata, ragion per cui Star Comics ha annunciato il posticipo delle uscite previste per la terza settimana di aprile. Si tratta di un posticipo a data da definirsi perché al momento non è purtroppo possibile stabilire quando quest’emergenza rientrerà completamente in modo che i lavori per le pubblicazioni, così come per tutti gli altri settori al momento in fase di fermo, potranno riprendere.

Vi lasciamo con il comunicato stampa rilasciato dall’editore.

COMUNICAZIONE SLITTAMENTO USCITE TERZA SETTIMANA DI APRILE

Carissimi lettori,
Come saprete, fumetterie e librerie sono ancora chiuse a causa della situazione di emergenza sanitaria. Di conseguenza, anche le uscite della terza settimana di aprile (previste per mercoledì 15/4/2020) subiranno uno slittamento a data da stabilire.

Non appena possibile vi aggiorneremo sulle nuove date di uscita e vi ricordiamo che, momentaneamente, sul nostro sito starcomics.com i fumetti in questione rimarranno visibili e con le precedenti date. Le modificheremo quando avremo quelle ufficiali.

Grazie per la comprensione.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*