Azur Lane Crosswave: fissata a febbraio 2021 la release occidentale su Switch

Azur Lane Crosswave

La versione Nintendo Switch di Azur Lane Crosswave cambia finalmente finestra di lancio, passando da un fin troppo generico 2021 a febbraio 2021, non ancora una data precisa ma molto più delineata.

Come riportato anche durante la notizia del suo annuncio, questa edizione del gioco per Switch proporrà dal principio i seguenti contenuti aggiuntivi, rilasciati per le precedenti versioni solo post-lancio:

  • Taihou e Formidable
  • Ciascuna delle due è accompagnata da tre supporter e contenuti di storia aggiuntivi dedicati
  • Una Photo Mode migliorata dove sarà possibile scegliere un massimo di sei personaggi invece che tre

Se vi siete persi la notizia dell’annuncio occidentale, allora vi riproponiamo il filmato di apertura della versione Switch.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games