Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuove informazioni e immagini dei personaggi

Phoenix Wright: Ace Attorney 6, nuove informazioni e immagini dei personaggi

Famitsu ha rilasciato dei nuovi dettagli su Phoenix Wright: Ace Attorney 6, precisamente sui personaggi e suelle ambientazioni dove si svolgeranno le loro indagini.

Klein Kingdom, Jiin Temple: Klein è un regno fondato sulla mistero e sulla fede. La religione più diffusa nel regno è quella di “Klein“, la quale si basa sui concetti di spiriti e medium nella vita di tutti i giorni. Il regno è governato da una regina, anche lei è una medium.

Klein Supreme Court: la religione di Klein proclama una fede basata sugli spiriti degli antenati, con i quali i medium nutrono un profondo legame. All’interno del tempio di Jiin si trova la corte suprema di Klein, dove tutto viene governato dal “Divino messaggio degli spiriti“.

Gaspen Payne: dopo essere stato cacciato dal mondo legale del Giappone, questo procuratore veterano è scappato nel regno di Klein, dove si è guadagnato la fama di imbattile uomo di legge. Affronterà Phoenix Wright cercando di avvantaggiarsi del fatto che l’avvocato difensore non ne conosce il territorio.

Leyfa Padma Klein: Leyfa è la principessa-medium del regno di Klein, intorno a lei si erge un’aura di sacralità e rispetto. Usando i suoi poteri di medium, con i quali si opporrà a Phoenix in aula, può osservare gli ultimi momenti delle vittime prima della loro morte e rappresenta nella corte “l’oracolo degli spiriti“.

Leyfa riesce a vedere gli ultimi momenti della vittima, grazie a una una danza sacra, all’interno dello “Specchio d’acqua che si trova al centro della corte suprema, inoltre, quest’ultimo, mostra quello che i sensi del malcapitato hanno percepito di morire.

La “Parola di Klein” è una verità assoluta e non può essere messa assolutamente in discussione, il nostro Phoenix, però, non potrà fare a meno di notare delle contraddizioni al suo interno, sarà quindi suo il compito di spiegarle e dimostrarle.

Phoenix Wright: Ace Attorney 6 verrà rilasciato in Giappone nel 2016 in esclusiva per Nintendo 3DS, anche se un’uscita per l’occidente è stata confermata, la finestra di lancio effettivo non è stata ancora rivelata.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games