Freedom Wars: un video per la modalità PvP

freedom wars cover characters

La divisione nipponica di Sony diffonde oggi in rete un nuovo trailer per Freedom Wars, che mostra in azione il nuovo major update che consentirà ai possessori del gioco di sperimentare una nuova modalità PvP per otto giocatori contemporaneamente. La modalità PvP è composta essenzialmente da due sezioni: il tradizionale deathmatch, dove i giocatori dovranno concentrarsi nell’ammazzarsi l’un l’altro per accumulare punti, e l’altro grande classico capture-the-flag, ma al posto delle bandiere sarà necessario portare a termine dei civili.

Una volta concluso uno scontro PvP i giocatori guadagneranno dei punti GDPP che andranno a sommarsi al totale accumulato nella propria casa al Panopticon. Saranno presenti dei ranking con relative leaderboard, che mostreranno i GDPP di ciascun giocatore, la regione di appartenenza e numerose altre informazioni.

Oltre alla modalità PvP l’aggiornamento Ver. 1.20 apporterà ulteriori modifiche, come l’aggiunta degli Ideology Fight, sfide contro Abductor giganti e una nuova modalità volontario che vedrà i giocatori impegnati nel raccoglimento di risorse e pianificazioni strategiche.

Freedom Wars verrà lanciato anche in Europa, in versione retail, il prossimo 31 ottobre, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.