Bright: Samurai Soul – Data di lancio e altri dettagli per il film Netflix

Bright: Samurai Soul

Netflix ha svelato la data di lancio e altri dettagli per Bright: Samurai Soul, lungometraggio animato basato sul live action del 2017 di David Ayer.

Il film debutterà sulla piattaforma a partire dal prossimo 12 ottobre, ecco una breve descrizione della trama:

Izo, un Ronin, e Raiden, un orco, si ritroveranno a collaborare per aiutare una giovane ragazza elfa a raggiungere i territori elfici proteggendo la bacchetta che porta con se.

Nel cast troviamo Yūki Nomura, attore di teatro Kyōgen al suo debutto come doppiatore, che presterà la sua voce a Izo, mentre Daisuke Hirakawa e Shion Wakayama doppieranno rispettivamente Raiden e l’elfa Sonya. A dirigere il film troviamo Kyōhei Ishiguro, lo script è stato curato da Michiko Yokote, il character design è realizzato da Atsushi Yamagata e le animazioni in 3D CG sono a opera dello studio Arect.

Vi lasciamo ora con il primo trailer localizzato in inglese di Bright: Samurai Soul, augurandovi come sempre una buona visione.

Bright: Samurai Soul – Trailer

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*