WARRIORS OROCHI 4 Ultimate: una data per il Giappone e due nuovi guerrieri

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate

Durante un evento dedicato al titolo nel corso del Tokyo Game Show 2019, KOEI TECMO GAMES ha annunciato una data di uscita giapponese per WARRIORS OROCHI 4 Ultimate (MUSOU OROCHI 3 Ultimate in Giappone), ovvero 19 dicembre, venduto al prezzo di 7.800 Yen. Il pacchetto Ultimate verrà venduto invece a 4.800 Yen per chi già possiede il gioco base. La prima tiratura di copie darà diritto a un costume bonus per Gaia, la prenotazione digitale tre avatar per il PlayStation Store e una cavalcatura bonus “Dark Horse from the Underworld.”

La Digital Deluxe Edition sarà disponibile al prezzo di 8.800 Yen (5.800 Yen per l’Upgrade Pack) e includerà i seguenti contenuti bonus:

  • Legendary Costume Orochi Pack 4
  • Due costumi speciali
  • Tre Sacred Treasure
  • Legendary Weapons Orochi Pack 4
  • BGM Pack 2
  • Tre armi bonus
  • 300.000 Stock Experience
  • 3.000 Arena Point
  • 100 Cristalli
  • Accesso anticipato ai personaggi di Kyuubi, Tamamo no Mae e Yinglong

Il publisher ha annunciato inoltre che altri due personaggi inediti appariranno all’interno del titolo: Hades (un personaggio inedito) e Achilles (proveniente da WARRIORS: Legend of Troy). Viene confermato anche che Gaia, annunciata poco tempo fa, avrà la voce di Saori Hayami, che si occuperà anche di cantare la theme song del gioco.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate arriverà anche in Europa nel mese di febbraio 2020, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ammiriamo di seguito un nuovo trailer e un nuovo video di gameplay.

WARRIORS OROCHI 4 Ultimate – TGS 2019 Trailer

TGS 2019 Gameplay

WARRIORS OROCHI 4 ULTIMATE – NUOVI PERSONAGGI, NUOVE STORYLINE E UN NUOVO FINALE

Unisciti a un cast stellare e sconfiggi migliaia di nemici

Milano, 30 agosto 2019 – Oggi,KOEI TECMO Europe e Omega Force sono fieri di annunciare WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, l’emozionante nuovo capitolo della popolare serie di giochi hack-and-slash 1 vs. 1,000 per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One (inclusa Xbox One X) e in digitale per Windows PC tramite Steam®. Il nuovo gioco sarà disponibile a febbraio 2020 sia come titolo standalone per coloro che non hanno ancora giocato WARRIORS OROCHI 4, sia tramite uno speciale Upgrade pack per chi ha già acquistato il gioco precedente.

L’ultimo capitolo della dinamica serie crossover di KOEI TECMO presenta personaggi di DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS e gli dei della storia antica, tutti uniti in una lotta a tutto campo contro sciami di nemici mentre cercano di capire il motivo per cui si sono riuniti per combattere in questo misterioso nuovo mondo. I personaggi preferiti dai fan, provenienti dai precedenti giochi KOEI TECMO, si uniscono al cast di Ultimate, aumentando il numero di personaggi giocabili da 170 di WARRIORS OROCHI 4, fino a 177. Tra i nuovi personaggi troviamo Giovanna d’Arco, l’eroina della Francia e salvatrice di Orléans elogiata per il suo forte senso di giustizia e gentilezza, e la dea Madre Terra Gaia, che ha creato numerose terre all’inizio dei tempi e ora cerca di unire i nostri eroi in un sforzo per aiutare a salvare il mondo.

Inoltre, i giocatori potranno immergersi in nuove storyline di WARRIORS OROCHI 4. Cosa ha portato Zeus a formare la coalizione anti-Odin? Che cosa è successo agli ufficiali inviati a investigare sulle forze nemiche? Scopri la verità mentre sblocchi il nuovissimo True Ending alla saga. Sono infine disponibili nuove modalità di gioco, tra cui le mappe multistrato della Infinity Mode e fantastiche nuove abilità magiche e Tesori Sacri. Omega Force offrirà ai fan l’esperienza definitiva di WARRIORS OROCHI 4.

Per tutte le ultime informazioni su WARRIORS OROCHI 4 Ultimate, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4u, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games