Mario Party: The Top 100 arriva su Nintendo 3DS

Mario Party: The Top 100

Nel corso del Nintendo Direct di ieri è stato annunciato un nuovo titolo della serie di Mario Party, ancora una volta per Nintendo 3DS. Non si tratta di un vero e proprio nuovo capitolo della serie di party game, ma di un gioco commemorativo che raccoglierà i migliori 100 minigiochi provenienti da tutti e dieci i titoli rilasciati sulle più disparate console della casa di Kyoto. Si tratta di Mario Party: The Top 100, in arrivo in Europa a gennaio 2018.

Ammiriamolo nel trailer di annuncio disponibile di seguito.

Mario Party: The Top 100 – Trailer di annuncio

Per la prima volta, 100 tra i migliori minigiochi della serie Mario Party saranno disponibili per una console portatile. Mario Party: The Top 100 supporta la modalità download in locale, quindi fino a quattro giocatori: ognuno, dotato della propria console della famiglia Nintendo 3DS, potrà divertirsi in compagnia con un’unica scheda di gioco. Viaggiate attraverso tutte le marachelle, la magia e i ricordi che questa serie avrà da offrirvi al suo lancio in Europa, a gennaio 2018!

Fonte: Nintendo

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta con Super Mario Maker 2!
Alle 17:30 saremo in diretta con Super Mario Maker 2!