Rewrite annunciato ufficialmente per PS4

Rewrite

Come anticipato qualche giorno fa tramite un leak sull’applicazione del Tokyo Game Show 2016, Prototype ha ufficialmente confermato una versione per PlayStation 4 di Rewrite, la versione giocabile della visual novel di Key, in uscita durante il corso del 2017.

A differenza di come ci aspettavamo, il titolo è rimasto fedele a quello dell’originale uscito lo scorso luglio su PC; in ogni caso, il gioco godrà comunque di una grafica completamente in Full HD a 1080p e dello speciale fan disc Rewrite Harvest Festa!

In attesa di ricevere qualche nuova informazione, vi lasciamo qui di seguito una prima serie di immagini prese direttamente da questa nuova versione per PS4.

Rewrite – PS4 Screenshot

Fonte: Prototype via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games