Puyo Puyo Chronicle: trailer dal TGS 2016

Puyo Puyo Chronicle

SEGA, durante la prima giornata di Tokyo Game Show 2016 tenutasi oggi, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Puyo Puyo Chronicle, in arrivo in Giappone il prossimo 8 dicembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, ha come protagoniste le cantanti Misako Uno e Chiaki Ito che ci svelano tutti i punti principali del gioco. A partire dalla modalità RPG che ci permetterà di visitare dungeon e città tridimensionali e collezionare oggetti, fino al sistema di combattimento in stile puzzle chiamato “Skill Battle” che ci permetterà di ottenere esperienza, senza dimenticare le battaglie in modalità co-op.

Puyo Puyo Chronicle – TGS 2016 Trailer

https://youtu.be/YB2lJEQbptw

Arle e Carbuncle stavano giocando tranquillamente a Primp Town quando all’improvviso, un misterioso libro illustrato appare di fronte a loro. I due vengono trasportati all’interno del libro e la ragazza è convinta che sia solo uno scherzo di Satan, ma quest’ultimo agisce in modo strano e sparisce nel nulla…

Qui incontreranno una misteriosa ragazza di nome Allie, che per qualche strano motivo si rivolge ad Arle con il titolo di eroe. Inizierà così la loro avventura alla ricerca di un modo per tornare nel loro mondo.

Puyo Puyo Chronicle avrà una particolare modalità RPG in cui Arle e Carbuncle saranno i protagonisti. La trama vedrà Arle risucchiata all’interno di un libro e, per fare in modo di riuscire a tornare nel suo mondo, inizierà un viaggio accompagnata dalla misteriosa Allie. Nel gioco saremo liberi di esplorare ambienti 3D e, oltre la storia, avremo la possibilità di affrontare più di 60 sub quest.

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.