FINAL FANTASY Explorers-Force: teaser trailer e nuove informazioni

FINAL FANTASY Explorers-Force

SQUARE ENIX ha aperto le pre-registrazioni per FINAL FANTASY Explorers-Force, il nuovo  action RPG multiplayer per iOS e Android che uscirà in Giappone entro la fine del 2017, e ha rilasicato un teaser trailer, assieme a nuove informazioni e screenshot.

Le pre-registrazioni sono disponibili presso il sito ufficiale del gioco. La compagnia premierà gli utenti con diversi bonus in base al numero di pre-registrazioni effettuate:

  • 10.000 pre-registrazioni – 400 cristalli
  • 30.000 pre-registrazioni – 400 cristalli
  • 50.000 pre-registrazioni – 400 cristalli
  • 100.000 pre-registrazioni – 400 cristalli
  • 150.000 pre-registrazioni – 400 cristalli
  • 200.000 pre-registrazioni – “Moogle Staff” arma a cinque stelle

Di seguito, una panoramica del gioco e dei personaggi.

FINAL FANTASY Explorers-Force – Prologo

50 anni fa, la grande guerra incentrata tra Impero e Regno non ha solo fatto in modo che venisse consumata una gran quantità di Crystal Energy, ma ha anche deteriorato significativamente il pianeta e l’atmosfera.Le folli azioni dell’umanità hanno causato violente calamità naturali e le summon beast sono apparse in tutto il mondo. Per fronteggiare questa minaccia, le grandi nazioni hanno terminato la guerra e, col pretesto di portare la pace nel mondo, hanno formato un’allenza internazionale per opporsi all’avanzare delle summon beast.

Con questi presupposti è nata l’organizzazione più tardi conosciuta come “International Peace Alliance“, che ferma sul nascere non solo i disastri naturali, ma anche i conflitti tra i paesi e al momento attuale sorveglia il mondo da 50 anni come simbolo di pace e giustizia.

“FORCE”.

Questo è il nome in codice dell’esercito della International Peace Alliance. I “Soldier” sono i soldati che combattono per la FORCE e sono combattenti e investigatori allenati nel corpo e nella mente ad usare i poteri dei cristalli come proprie abilità.
Molti di loro erano conosciuti un tempo come “Explorers“, devoti all’avventura sempre in giro per il mondo.

Il nostro eroe è un giovane che vive in una regione remota del pianeta e si imbarca in un viaggio per diventare Soldier della FORCE per l’International Peace Alliance. Ma non sa di stare per essere coinvolto in qualcosa di molto più grande di lui… qualcosa che determinerà il destino del mondo intero.

Personaggi

Rosetta Rostmayer (doppiata da Runa Onodera)

Meglio conosciuta come Rose. È la figlia della casata Rostmayer, una delle famiglie nobili alla guida dell’Impero, nonché giovane ufficiale della FORCE. Accompagnata dal protagonista e suo aiutante Kurokawa – un Soldier del suo party – e dalla Aeronave Plumeria. Sebbene sia alla mercé della International Peace Alliance, aprirà presto le porte al destino. La sua personalità geniale risulta a volte problematica e i suoi pochi amici sono una sfida per il futuro.

Noazumi Kurokawa (doppiato da Takuya Nakashima)

Come membro della famiglia Kurokawa, che serve i Rostmayer, è aiutante di Rose. Indossa eleganti occhiali da sole e un vestito da maggiordomo. Non smette mai di preoccuparsi per Rose, e non è così cattivo come si crede.

Gilbert Highwind (doppiato da Masato Ishihara)

Ex principe di una nazione ventosa, oggi è il leader dell’ Esercito di Liberazione. Giovane dragone che entra in azione per liberare la città di Lucielle, che è sotto il controllo dell’Impero. Sotto la sua freschezza si nasconde una volontà ferrea e risoluta.

Isla (doppiata da Aiko Ninomiya)

Amica d’infanzia del protagonista dalla regione di Crysia. È diventata una Sacerdotessa solo per poter pagare gli studi al fratello minore, ma ora ha un promettente futuro all’interno del santuario, in quanto attualmente sostituta della Sacerdotessa Madre. Il suo sorriso delicato attrae tutti e in molti la adorano.

Lana (doppiata da Aiko Ninomiya)

Una ragazza della tribù Keropp, proveniente da un continente sconosciuto. È receptionist presso la sede della International Peace Alliance e supporta i suoi Soldier. È vista come una mascotte adorata da tutti.

FINAL FANTASY Explorers-Force – Teaser Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games