Nioh: nuovo trailer dal TGS 2016

Nioh

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato oggi, in occasione del Tokyo Game Show 2016, un nuovo trailer per il suo attesissimo Nioh. Il filmato è prettamente incentrato sulla trama del titolo e ci mostra il protagonista e diversi personaggi, tra amici e nemici, che avremo modo di incontrare nel corso della nostra avventura.

Potete ammirare il trailer qui in basso, mentre noi vi ricordiamo che Nioh sarà disponibile su PlayStation 4 in contemporanea mondiale il prossimo 9 febbraio 2017.

Nioh – TGS 2016 Trailer

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.

Il protagonista, William, non è solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese. Il suo gatto è posseduto dall’antico spirito guardiano Nekomata, che aiuta William con la sua approfondita conoscenza del soprannaturale e della storia del paese.

Anche il capo del clan Tachibana, Muneshige Tachibana, un esperto samurai che gode di altissima considerazione, e sua moglie Ginchiyo Tachibana, aiutano William nella sua missione per mezzo della loro abilità in combattimento. Entrambi hanno dei Raiken come spiriti guardiani, creature che controllano l’elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.

Le prime copie del gioco includeranno un codice download per l’armatura completa di Sanada Yukimura. In Giappone verrà rilasciata una Deluxe Edition tramite PlayStation Store (10.800 Yen) che includerà un Season Pass con missioni di storia aggiuntive, nonché nuovi equipaggiamenti, youkai e boss e un set di avatar per il PlayStation Network.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.