Nioh: DLC, PvP e missioni più difficili in arrivo prossimamente

Nioh DLC

Nel corso di un livestream completamente incentrato sull’ultimo capolavoro del Team NINJA, KOEI TECMO GAMES ha annunciato una serie di novità che invaderanno Nioh nelle prossime settimane. A fine marzo verranno aggiunte al titolo delle missioni dalla difficoltà particolarmente elevata: dieci tipologie di incarichi tra cui la classica boss rush, nella quale potremo affrontare uno dietro l’altro i nemici più temibili dell’intero gioco. Ad aprile, invece, verrà implementata una modalità PvP, che permetterà ai giocatori di sfoderare le proprie lame gli uni contro gli altri.

Ad aprile potremo godere anche del primo DLC (a pagamento e incluso nel Season Pass), chiamato “Dragon of Tohoku” (Drago del nord per la versione italiana): nuove tipologie di armi, nuovi capitoli, nuovi personaggi, nuovi spiriti guardiani, nuovi Yokai e nuove ambientazioni.

Seguiranno in futuro i pacchetti DLC due e tre, intitolati rispettivamente “Japan’s Best Warrior(Onore ribelle) e “Peaceful and Tranquil(La fine del massacro). La compagnia ha inoltre annunciato che la scorta ridotta di copie disponibili in Giappone farà sì che il periodo di ottenimento el DLC gratuito “Armor of Japan’s Best Warrior” venga esteso dal 22 febbraio all’1 marzo, ma solo per la madrepatria. Di seguito, la registrazione del livestream e un nuovo visual del gioco.

Nioh – Livestream

https://youtu.be/nDDSK8VdWrk

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games