Harmonia: trailer e data di uscita

Harmonia

Key VisualArts ha aperto la pagina Steam per l’attesa visual novel Harmonia, che verrà rilasciata il prossiimo 23 settembre. Lo sviluppatore ha inoltre rilasciato maggiori dettagli riguardanti la storia.

Harmonia – Trama

“Questa è la storia di un lontano futuro. Una guerra devastante ha lasciato il mondo distrutto e lacerato. La cenere copre il cielo, la terra è stata spogliata delle sue piante, l’acqua si è prosciugata. Come risultato di ciò, la popolazione umana si è ridotta drasticamente.

I sopravvisuti si stringevano l’uno all’altro per sopravvivere. Durante questo periodo, un robot capace di provare sentimenti ed emozioni conosciuto come Phiroid, si svegliò in una fabbrica abbandonata. Prima della guerra, la scienza fu in grado di creare questi robot, capaci di provare emozioni. Come nuovi compagni di vita degli umani, i Phiroid promisero una migliore vita all’intera umanità. Al suo risveglio, questo Phiroid realizzò presto che le sue emozioni non funzionavano. Nella sua mano destra mancava la pelle artificiale, e le parti meccaniche erano in mostra, dimostrando che la sua produzione non fu mai completata. Questo giovane maschio Phiroid aveva un enorme desiderio di stare con gli umani. E così, iniziò la sua avventura alla ricerca delle sue emozioni perse, vagando per quelle terre ormai devastate.

Un giorno, una ragazzina incontrò il Phiroid. Convinta che fosse umano, iniziò a prendersi cura di lui. Lo portò in un piccolo ma accogliente paese, e vivendo con la giovane, il Phiroid fu, lentamente, in grado di conoscere le emozioni.”

Personalmente non vedo l’ora di godermi questo titolo, ma per il momento non posso far altro che lasciarvi al trailer: buona visione!

Harmonia – Trailer

Fonte: Key VisualArts via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games