Happy Manager: trailer di esordio dal TGS 2016

Happy Manager

Direttamente dal Tokyo Game Show 2016, D3 PUBLISHER ci mostra il trailer di esordio di Happy Manager, il love adventure game sviluppato da Tamsoft.

All’interno del gioco vestiremo i panni di un fortunato ragazzo che diventa il manager di un palazzo abitato da tre ragazze stupende (happy mica per nulla) e in questo trailer potremo “osservarle” più da vicino in diverse aree della struttura.

  • Shizuka Sakurai (doppiata da Mai Nakahara) – 20 anni. Una ragazza nata da una famiglia ricca, vivace e amichevole. Spesso però fa cose senza senso e adora bere sin da quando ha l’età per farlo.
  • Barbara Christine Tachibana (doppiata da Rie Kugimiya) – 18 anni. Si tratta della classica ragazza dei giorni nostri. A causa di alcuni pregiudizi legati al fatto che è solo per metà giapponese, non risulta bravissima a socializzare, e mantiene sempre un comportamento freddo durante il primo incontro con qualcuno.
  • Himari Takeuchi (doppiata da Hisako Kanemoto) – 21 anni. La più grande delle residenti. Si fa prendere molto da qualsiasi cosa sia di suo interesse, dimenticandosi spesso di mangiare e dormire. Una volta calata l’euforia del momento, perde completamente interesse verso quella cosa che fino a qualche minuto prima la faceva impazzire.

Il gioco è compatibile con il PlayStation VR e non obbligatorio, ma visto il tipo di gioco e la grafica è così curata, sarebbe davvero un peccato giocarlo senza. Vi lasciamo al video, ricordandovi che il titolo verrà rilasciato nell’inverno 2017. Buona visione!

Happy Manager – TGS 2016 trailer

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games