KOEI TECMO Games ci mostra Ni-Oh

KOEI TECMO Games ci mostra Ni-Oh

KOEI TECMO Games annuncia finalmente, con uno spettacolare trailer di esordio, un nuovo titolo atteso da più di dieci anni: Ni-Oh, il cui sviluppo è cominciato nel lontano 2004. Si tratta di un action game ambientato in un fantastico Giappone feudale. Viene descritto come un gioco estremamente difficile da portare a termine senza numerosi tentativi. Ni-Oh sarà prodotto da Kou Shibusawa.

Fonte: SCEJA Press Conference 2015

AGGIORNAMENTO: gustiamoci di seguito il trailer mostrato durante la conferenza, assieme al link che porta al sito ufficiale del titolo.

Sito ufficiale: gamecity.ne.jp/nioh/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games