Pokémon Sole e Luna: trailer per la distribuzione di Salazzle

Pokémon Sole e Luna

The Pokémon Company ha rilasciato un trailer dedicato allo speciale Salazzle che verrà distribuito in Pokémon Sole e Luna a partire dal prossimo 18 agosto.

Come vi abbiamo precedentemente anticipato il Pokémon sarà ottenibile richiedendo il suo speciale codice seriale in tutti i punti vendita della catena GameStop. Grazie al codice otterremo un Salazzle di livello 50 e il suo set di mosse sarà composto da Bruciapelo, Tossina, Fangobomba e Lanciafiamme; inoltre porterà con sé lo strumento Focalnastro, possiederà l’abilità Corrosione, indosserà un Fiocco Classico e sarà racchiusa in una Pregio Ball.

Il trailer è dedicato alla distribuzione per il Nord America e, visto che la data d’inizio non coincide, non sappiamo se anche in Europa potremo richiedere il codice solamente fino al prossimo 4 settembre. Aggiorneremo la notizia con il trailer e tutti i dettagli per la distribuzione in Italia non appena verranno confermati, intanto buona visione.

Pokémon Sole e Luna – Salazzle

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Everything

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games