River City Girls: otto minuti di gameplay off-screen

River City Girls

L’Anime Expo 2019 è ormai finito da giorni, ma continua a far parlare di sé grazie a un nuovo video di gameplay di otto minuti, sfortunatamente in versione off-screen, del titolo River City Girls di casa WayForward.

Questo spin-off  tutto al femminile della divertente serie Kunio-kun farà il suo debutto in formato digitale il prossimo 5 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, GOG e Humble Bundle al prezzo di lancio di 29,99 €. Gli amanti del retail potranno tirare un sospiro di sollievo, dato che Limited Run Games si occuperà di produrre e distribuire una limitatissima quantità di copie in formato fisico.

Non ci resta che lasciarvi in compagnia del video di gameplay!

River City Girls – Gameplay

River City Girls – Panoramica

Le protagoniste del gioco sono Kyoko e Misako, due teppiste delle scuole superiori che devono avventurarsi all’interno di sei regioni di River City per poter salvare i loro fidanzati, i protagonisti della saga principale Kunio e Riki. Sul loro cammino potranno utilizzare un vasto arsenale di combo, contrattacchi, prese e attacchi speciali per sconfiggere i tantissimi nemici che cercheranno di ostacolarle. Potremo inoltre chiacchierare con alcuni dei più celebri personaggi della serie, visitare negozi per comprare oggetti, cibo e persino potenziamenti, utilizzare armi per combattere e addirittura reclutare i nemici sconfitti perché ci diano una mano in battaglia.

Potremo giocare sia da soli che con un amico in modalità locale, in questo spettacolare beat’em up in stile 16bit. La colonna sonora sarà ricca di brani synth-pop realizzati da artisti del calibro di NateWantsToBattle, Chipzel, Christina Vee e Megan McDuffee.

Caratteristiche

  • Frenetica azione da beat’em up per uno o due giocatori
  • Magnifica pixelart mescolata a cutscene in stile anime
  • Una soundtrack coi fiocchi
  • Sei immense regioni da visitare, in cui troveremo negozi e tanto altro
  • Tantissime armi, oggetti e abilità per potenziare le nostre eroine
  • La presenza di tanti personaggi classici della serie Kunio-kun

Fonte: Anime Expo 2019 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*