Tokyo Chronos ci presenta un nuovo personaggio: Sai Kamiya

Tokyo Chronos

La compagnia MyDearest ci introduce oggi Sai Kamiya, quinto personaggio appartenente al cast della sua mystery visual novel VR Tokyo Chronos, titolo attualmente in cerca di fondi attraverso le piattaforme per il crowdfunding Campfire e Kickstarter.

Siete pronti a conoscere questo nuovo personaggio?

Sai Kamiya (doppiato da Romi Park)

È il rappresentante di classe nella propria scuola, ed è addirittura figlio di un famoso politico. Grazie al suo bell’aspetto, una mente intelligente, ottime abilità atletiche e davvero pochissimi difetti, viene spesso definito “il ragazzo perfetto”. Viene considerato “il cervello” del gruppo, e in passato è addirittura stato a capo di questo assieme a Sakurai. Con le conoscenze in suo possesso, ogni problema è facilmente risolvibile.

Ma nel mondo di Chronos qualcosa in lui sembra diverso…

Romi Park

Sai Kamiya è doppiata dalla popolare Romi Park, conosciuta per i suoi ruoli di Edward Elric in Full Metal Alchemist, Toshiro Hitsugaya in Bleach e tantissimi altri! Una vera e propria leggenda vivente, nonché fondatrice dell’agenzia per seiyuu LAL. Per l’occasione ha rilasciato anche un messaggio a tutti i lettori:

Messaggio da Romi Park

Ciao a tutti, sono Romi Park. Presterò la mia voce a Sai Kamiya nella VR mystery visual novel Tokyo Chronos!

Quando penso al senso che un gioco VR dovrebbe trasmettere, mi viene in mente la stessa suspense e l’eccitazione che si può provare quando si vola nel cielo, o magari si viene inseguiti da uno squalo… ma questo titolo non riguarda niente di tutto questo. Si tratta infatti di un’esperienza che si concentra sul giocatore, un qualcosa che riesce a far venire voglia di averne ancora di più della sua presenza a 360° che usa per narrare una storia piena di misteri e interessanti dialoghi. Chi avrebbe mai pensato di poter entrare in un mondo simile e trasferirsi nella mente di un personaggio… in un certo senso.

Con Tokyo Chronos ho la sensazione che non solo riuscirete a percepire l’emozione di un bel gioco, ma addirittura riuscire a sentirla in modo così forte da entrare addirittura nei vostri cuori. Come doppiatrice, vorrei riuscire a trasmettere ancora più realismo al mio personaggio, e sarei davvero contenta se questa cosa riuscisse a raggiungere tutti coloro che ci giocheranno.

Tokyo Chronos è atteso su Oculus e Steam VR nei primi mesi del 2019, mentre su PlayStation VR nel maggio 2019.

Fonte: MyDearest via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games