Tales of Berseria: Ceres e Artorius mostrati su Jump

Tales of Berseria

L’ultimo numero di Shonen Jump uscito in Giappone ci fornisce un nuovo sguardo a due dei personaggi di Tales of Berseria introdotti per la prima volta con l’ultimo trailer diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment: si tratta di Ceres e Artorius.

Ceres (con la voce di Satomi Arai) è una Malak con l’abilità di controllare una potente magia di elemento fuoco. Agirà come una sorta di guida per Velvet nel corso del suo viaggio.

Riconosciuto come il salvatore, Artorius Colbrand (con la voce di Kenyu Horiuchi e disegnato da Kousuke Fujishima) ha ottenuto un supporto spaventoso da parte della popolazione e dimostra di avere un grande raziocinio.

Velvet, tuttavia, vedrà Artorius come un individuo imperdonabile. Ceres si troverà sotto il comando di quest’ultimo, ma riuscirà a liberarsi e aiutare Velvet a fuggire dall’imprigionamento. Oltre a questi due personaggi, Jump rivela che il tradizionale mini-gioco a tema culinario tornerà anche in questo nuovo capitolo, la cui uscita è prevista, su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone, il prosismo 18 agosto.

Per noi europei, invece, Tales of Berseria vedrà la luce su PS4 e PC via Steam nei primi mesi del 2017.

Tales of Berseria: Ceres e Artorius

tales-of-berseria-jump-ceres-artorius

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games