Freedom Wars: tutti i dettagli del primo aggiornamento di gioco

freedom wars cover def

Grazie al nuovo numero di Famitsu, ecco che giungono oggi tutti i dettagli riguardanti il primo, grosso aggiornamento in arrivo per Freedom Wars.

Nonostante non sia ancora presente una data di rilascio ufficiale, questo nuovo aggiornamento offrirà al gioco le seguenti novità:

  • Internet co-op play: In aggiunta alla modalità multiplayer ad-hoc,verrà finalmente aggiunta la modalità in cui sarà possibile giocare con altri giocatori attraverso wi-fi, con possibilità di comunicare tramite chat di testo e chat vocale.
  • Nuova missione multiplayer: Sfida gli altri Panopticons. Coloro che saranno in grado di sopravvivere e riportare la vittoria sul campo, avranno il diritto di ridurre la classificazione degli avversari.
  • Non sarà più necessario completare obbligatoriamente una determinata missione prima di poterla effettuare in co-op multiplayer.
  • Una nuova classifica personale verrà aggiunta a quella già esistente. I giocatori con la classificazione più alta potranno ricevere oggetti speciali.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.