Monster Boy and the Wizard of Booze annunciato per PlayStation 4

Monster Boy and the Wizard of Booze annunciato per PlayStation 4

Game Atelier e FDG Entertainment annunciano Monster Boy and the Wizard of Booze, un revival delle serie di Wonder Boy e Monster World ideato in collaborazione col creatore originale Ryuichi Nishizawa. Il gioco potrà contare su una colonna sonora originale composta da Shinichi Sakamoto. Sebbene il sito ufficiale del gioco non indichi alcuna piattaforma in particolare, il teaser che potete vedere di seguito conferma che lo stesso verrà lanciato su PlayStation 4, PC e altro ancora. A proposito: ad accompagnare il teaser trailer c’è un nostro amico di vecchia data, Banjo Guy Ollie! Buon divertimento!

http://youtu.be/E-tSgTxz6MQ

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games